Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revisionPrevious revision
Next revision
Previous revision
regolamento_partite_2_vs_2_anni_90 [2023/09/21 01:30] frederregolamento_partite_2_vs_2_anni_90 [2024/04/16 21:58] (current) freder
Line 3: Line 3:
 {{:gianluca_stucchi.jpeg?nolink&200 |}} Usato nel **RCM** //(RisiKo! Club Milano)// in un'epoca non precisata, ma presumibilmente a cavallo degli anni '90, fu ideato da uno storico campione di tale Club, chiamato **Gianluca Stucchi**. {{:gianluca_stucchi.jpeg?nolink&200 |}} Usato nel **RCM** //(RisiKo! Club Milano)// in un'epoca non precisata, ma presumibilmente a cavallo degli anni '90, fu ideato da uno storico campione di tale Club, chiamato **Gianluca Stucchi**.
  
-Questo regolamento era così strutturato.+Questo regolamento, le cui caratteristiche più evidenti erano il non utilizzo dei dadi nella fase dei combattimenti e la possibilità di parlare tra compagni di squadra per decidere le strategie migliori, era così strutturato.
  
   * **REGOLE BASE**: Il regolamento della partita è quello della confezione dell'Editrice Giochi con le seguenti modifiche:   * **REGOLE BASE**: Il regolamento della partita è quello della confezione dell'Editrice Giochi con le seguenti modifiche:
Line 46: Line 46:
   - distacco minore di 25 punti //(pareggio)//: 2 punti a entrambe le squadre   - distacco minore di 25 punti //(pareggio)//: 2 punti a entrambe le squadre
  
-Torna al paragrafo [[Regolamento#20.1 Varianti non ufficiali al regolamento|20.1 Varianti non ufficiali al regolamento]].+Torna al paragrafo [[Regolamento#17.1 Varianti non ufficiali al regolamento|17.1 Varianti non ufficiali al regolamento]].